[PLUTO-help] problaema con scheda audio

cyberblackcat simone a cyberblackcat.net
Lun 12 Set 2005 09:43:39 CEST

sono onesto no :-(
pero so di certo che mi succede da quando ho installato skype.

Una domanda banalissima,come faccio a sapere il processo che occupa la
risorsa? a parte "il comando TOP"

grazie mille
--
"INFORMATION WANTS TO BE FREE"
GPG key available - key-ID:0x6C2D69DC

--http://www.winstonsmith.info/pbox/index-e.html--

the Winston Smith Project: unplug the Big Brother

On Lun, 12 Settembre 2005 9:37, Stefano Vedovelli disse: