[PLUTO-help] Aiuto x Clam Antivirus

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Gio 15 Set 2005 12:37:34 CEST

Gabriele Palumbo

Sono un nuovo utente Linux dopo aver installato la Sarge 3.1
ed aver configurato l'ingresso in internet ho installato
l'antivirus Clamav ed aggiornato tramite freshclam il database

Qualcuno mi saprebbe indicare come tenere il clamAV attivo in background
in modo tale che stia sempre di guardia in caso di infezione;

penso si debba lanciare il demone clamd in background?
Comunque non so come fare, se Cortesemente mi date un'indicazione !

senno quì non si può neanche più navigare.

Ciao a tutti!

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree