[PLUTO-help] ClamAV x Stefano & Black

BlackGnat c3p8 a katamail.com
Gio 15 Set 2005 17:21:43 CEST

Alle 16:22, giovedė 15 settembre 2005, mikki a interfree.it ha scritto:

> Il passo successivo ho pensato ad un firewall per proteggermi dalle
> intrusioni,č il caso che lo installi?.

seguendo una normale installazione di una qualsiasi distro ... non si
dovrebbero creare i presupposti di avere la necessita di un firewall !
esistono moltissimi "programmini" con front-end grafici basati su "iptables"
che fungono da firewall...se invece cerchi qualcosa di pių "didatticamente
valido" fatti un giro qui:
http://www.linuxguruz.com/iptables/
 ed in particolare:
http://projectfiles.com/firewall/