[PLUTO-help] l'accesso automatico non funziona

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Mar 20 Set 2005 09:02:22 CEST

Il 19/09/05, raffaele<raf_ele a fastwebnet.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho creato due nuovi utenti e cancellato qualche altro ma adesso non riesco pił
> ad abilitare l'accesso automatico o senza password perche nel centro di
> controllo alla voce gestione accessi nella scheda comoditą i nuovi utenti non
> compaiono dovevo inserirli in qualche grupo particolare ??? a presto grazie
> dell aiuto

Eeeeeeh?

a) Di che distro parli?
b) Ma tu crei e cancelli utenti a papocchia oppure sai cosa stai facendo?
c) Accessi automatici o senza password sono una aberrazione di chi
viene da Windows. Lascia perdere.
d) Voce gestione accessi nella scheda comoditą????????

Abbi pazienza, dacci qualche informazione pił dettagliata e saremo
lieti di aiutarti.

Ciao
Stefano