[PLUTO-help] Connessione gprs, edge, umts (era: Linux e il portatile)

cioz cioz a email.it
Mar 20 Set 2005 12:54:20 CEST

>Scusa, non capisco: il cellulare alimentato a corrente elettrica?
>Come si fa ad alimentare il cellulare con la corrente elettrica?
>Forse vuoi dire: quando la batteria del cellulare non era in carica...?

Si intendevo questo, cellulare + suo alimentatore nella presa di corrente,
la connessione col portatile era fatta via bluetooth, non mi chiedere la
configurazione perché non era GNU/linux (o  postato lo stesso perche penso
appunto non sia un problema di configurazione).

Per farti un esempio con la stessa flat usavo un palmare PalmT2 sempre via
bluetooth(senza alimentatore in questo caso) e appunto a casa mia era
lentissima la connessione mentre in altri posti riuscivo perfettamente a
navigare e scaricare la posta.

Ripeto credo tu sia semplicemente sfortunato quanto me, a casa tua pur
avendo UMTS o EDGE in alternativa, in realtà viaggi a velocita GSM, come ha
detto qualcuno probabilmente usi solo uno dei canali GSM che formano la
banda totale di EDGE, facendo un esempio su linea telefonica é come se
avessi una BRI ISDN, la quale fornisce 2 B-channel da 64Kb per un totale di
banda di 128Kb, ma se appunto ne usi solo uno dei due canali vai a 64Kb non
a 128Kb.

Spero di esserti stato utile, ciao
cioz

 Sponsor:
 Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=814&d=20-9