[PLUTO-help] Led che lampeggiano

alex alexxmed a libero.it
Gio 22 Set 2005 17:40:12 CEST

Alle 16:55, giovedì 22 settembre 2005, Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Per vedere quali moduli potrebbero servire...

no, i moduli che gli servono glieli devi dire tu. Lui semplicemente si
precarica quelli che gli servono obbligatoriamente proprio perché non può
andare a prenderli in /lib/modules. Certo che gli ricompili il k i moduli che
ha su non hanno i medesimi riferimenti del k che usi. Per questo dicevo che
non è operazione da signori! Occhio che la gestione dell'intera faccenda è
diversa se si usa il 2.4 o il 2.6 ma i man sono abbastanza chiari al riguardo
ed anche gli esempi che trovi in giro in rete. Con lvm (2 suppongo) poi mi
pare di ricordare (non più sul portatile ma sul fisso) che ci fossero anche
degli altri vincoli. Ma anche per sta roba trovi in rete alquanto ed assai. A
suo tempo col malveo ci si è divertiti qualche gg cercando di far andare raid
e lvm assieme, prima di scoprire che la scheda che usavo non masticava il
raid correttamente.

A.