[PLUTO-help] Kaffeine

Miotti Giulio francesca.borigo a virgilio.it
Mer 28 Set 2005 15:57:07 CEST

Alle 10:49, lunedì 26 settembre 2005, oscar cassetti ha scritto:

> L'audio funziona con altri programmi ?
> Hai provato a vedere se i volumi sono settati correttamente,
> alsamixer cosa dice?
hai provato ad accedere come root?
Io ho questo problemino ancora irrisolto con SuSE9.3 = Se non entro prima in
root o attivo una seconda sessione, l'utente non ha l'audio.
Prova e dimmi se condividiamo la sfortuna;-)
Ciao
Alberto

Ho provato come root senza risultato :-( ciao Giulio