[PLUTO-help] Lentezza in fase di login

Simone Magro magro a chorus.it
Ven 23 Set 2005 15:55:13 CEST

Ho un problema con il mio server Red Hat; da qualche giorno anche se non è
stato cambiato niente nel sistema, è diventato molto lento in fase di login
da qualsiasi macchina macchina in remoto. Su questo server cè installato
DNS, MailServer (Cyrus con Sendmail) e Apache. Il problema non è in fase di
collegamento alla macchina cosa che avviene in maniera immediata, ma solo
dopo aver inserito il nome utente, infatti devo attendere più di un minuto
per inserire la password. Questo avviene per collegamenti in SSH, Sendmail,
Ftp, ecc.

Avete idea di cosa potrei controllare?

Grazie