[PLUTO-help] Re:[OT: perché Mac è passato a Intel] scusate

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Ven 30 Set 2005 00:09:30 CEST

Errore per errore sarebbe un argomento su cui discutere.
Per esempio sto leggendo che sta per uscire la nuova licenza GPL 3,
qualcuno di voi sa se nella nuova licenza si parla di DRM ?
Io non sono contrario al fatto che nel kernel di Linux® ci sia il
supporto per
i DRM ma pretenderei che si capisse come funziona questo odiato e amato
chip Fritz . In poche parole non vorrei un binario chiuso ma un sorgente
libero.
Comunque se ne può parlare nella lista PLUTO-soci
Oscar Cassetti