[PLUTO-help] Conversione da .pst in altro formato

romeomedina a libero.it romeomedina a libero.it
Ven 30 Set 2005 15:56:55 CEST

Salve a tutti.

Sto trasferendo tutta la mia posta elettronica da MS Outlook
a Linux, e mi chiedo se sia possibile convertire il file
'mailbox.pst', in cui Outlook dovrebbe averla immagazzinata,
in un formato umanamente leggibile, tipo file di testo o quant'altro.
Programmi di conversione diretta Outlook > Linux del tipo
out2unix secondo me non funzionano bene perché non mantengono
le intestazioni (headers) originali ma le sostituiscono con altre 'fittizie',
alterando in questo modo tutta la struttura ad albero dei thread.
Quindi la cosa migliore sarebbe proprio quella di estrarre
le informazioni contenute in 'mailbox.pst' e 'incollarle'
in file creati di bel nuovo.
Qualche suggerimento circa una possibile conversione da .pst a...?

Grazie,
Rodolfo