[PLUTO-help] Eventi filesystem linux

Tosato Diego tosatodiego_liste a yahoo.it
Ven 30 Set 2005 17:18:54 CEST

Salve a tutti,

qualcuno mi sā dire se c'č la possibilitā di essere
avvisati quando viene effettuata un operazione sul
filesystem di linux?

Del tipo...viene creato un file e, ad esempio, un
demone oppure il kernel mi avvisa in qualche maniera
magari in un file di log.

In pratica devo sviluppare un progetto web ed ho la
necessitā che il sistema operativo "avverta" la
webapplication che č stato creato un file in una
determinata directory. Dico subito che la soluzione di
fare la scansione a intervalli della directory
confrontando il contenuto non vā bene.

Ringrazio in anticipo tutti quanti.

Diego.