[PLUTO-help] primi problemi con linux

Asen Kirilov akirilov a linux.it
Sab 1 Apr 2006 01:38:50 CEST

Ciao,
1. Hai installato un Linux - BRAVO
2. Non trovi niente di simile con Windows - BRAVO
3. Hai il tempo di studiare un sistema operativo nuova e potente - BRAVO
Ricroda che ti serve tanto tempo e pazienza.
Ricorda che in mondo Linux c'e' la concurenza - quindi ci sono tanti
distribuzioni i desktop, se fai una domanda devi scrivere quale Linux e
quale desktop stai utilizzando.
Se ti sembra che Linux è difficlite - ricorda ti tutti passi che hai
fato con Windows al inizio - per me Windows era MOLTO dificile.
Ricorda che ci sono dei libiri liberi (gratis) e siti di documentazione
WIKI in lingua italia molto completi e ben scritti - COMPLIMENTI a queli
che lo stanno faccendo.
Quando sei pronto - ricorda ti di eliminare altri sistemi operativi che
non ti servono.

Ciao

Asen