[PLUTO-help] Scheda acquisizione video analogico

m4x z1x massimo a nonsonohemingway.org
Dom 2 Apr 2006 18:04:33 CEST

Volevo acquistare una scheda per riversare in digitale le mie vecchie
vhs. Ho visto varie schede sul sito Terratec, ma le uniche che
ufficialmente supportano Linux sono quelle interne, mentre io ne volevo
una esterna.
Qualcuno ha delle esperienze in questo settore e può darmi delle dritte?
Grazie, m4x

--
"Questa canzone è sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso