[PLUTO-help] VPN Server

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Ven 7 Apr 2006 16:26:23 CEST

No il router in questione e' abilitato.

Anche perchè spostando il router dall' abitazione all' ufficio ho l'ho
stesso problema.

Ciao

Il giorno ven, 07/04/2006 alle 16.17 +0200, Mauro Luzi ha scritto:

> Il router/firewall che fa' il NAT  non supporta il protocollo GRE (protocollo di
> trasporto del pptp).
>

> saluti
>

> Mauro luzi
> PLUTO Project

Christian Cioni

Network & System Administrator
EDP Department
Magnetek S.p.A
Via S.Giorgio n°642
52028  - Terranuova B.ni (AR) - Italy

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D.Lgs.196/2003)

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi
allegati possono essere
riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla
Societa' sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da
parte di qualsiasi soggetto
diverso dal destinatario e' proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p.,
che ai sensi del D.Lgs. n.
196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di
distruggerlo e di
informarci immediatamente.

The information in this e-mail (which includes any files transmitted
with it) is confidential and may
also be legally privileged. It is intended for the addressee only.
Access to this e-mail by anyone else
is unauthorised. If you have received this e-mail in error please notify
us immediately, destroy any
copies and delete it from your computer system. Any use, dissemination,
forwarding, printing or
copying of this e-mail is prohibited.