[PLUTO-help] changepassword-0.9

scm a scmlink.it scm a scmlink.it
Dom 9 Apr 2006 10:22:30 CEST

Salve a tutti,

ho installato su un file server sarge, changepassword-0.9 per modificare le
password di sistema e di samba direttamente dai client windows. Quando tento
di modificare le password, ricevo il messaggio di errore: Impossibile
rinominare il file temporaneo delle password. Nel README è specificato If
you got messages like: "Could not create unique filename for the temp file"
"Could not rename the temporary password file" Don't use the temporary
directories through partitions different than root partition. Ma non riesco
a capire cosa voglia dire in pratica. Le partizioni del mio sistema sono: /
/boot /home /usr /tmp /var Ho messo changepassword-0.9 in /usr/local,
smbpasswd è in /usr/bin/smbpasswd e changepassword.cgi in /usr/lib/cgi-bin.
Ho provato a modificare la configurazione in vari modi e a cercare soluzioni
in rete ma senza risultato. Potete darmi un mano? Saluti,

                          ricc