R: [PLUTO-help] procmail ci è o ci fa !!!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 12 Apr 2006 16:55:39 CEST

>Il 12apr 09:12, Luciano Lucini scrisse:
>[cut]
>
>procmail non autoapprende nulla.

Questo lo avevo capito ma per scrupolo ho chiesto :-)

>procmail è esclusivamente un filtro che segue le regole che tu hai
>impostato.
>
>spamassasin può autoapprendere.
>
>Controlla la configurazione di spamassasin e le regole di procmail.

Spamassassin segna correttamente i messaggi è procmail che non li sposta
dove dovrebbe anzi peggio esempio su tre messaggi con lo stesso
Controllo da effettuare **** SPAM **** due li filtra il terzo no.
Io dico se la regola funziona sui due messaggi perché non sul terzo
perfettamente identico.

>Hai installato amavis?

Ma amavis non è un mail scanner ? non centra con procmail