[PLUTO-help] Configurazione Java Virtual Machine

Carlo Alberto Filiberti jolly_joker85 a alice.it
Mar 18 Apr 2006 15:59:48 CEST

Gian Uberto Lauri wrote:

>C'è un deb rilasciato da SUN ?????? (dopo ere geologiche)

No scusa Fabio   n'ero dimenticato...non avevo capito che tu avessi
Debian...errore imperdonabile...per Deb c'è una utility per convertire
rendere i pacchetti della sun, dei deb installabili...cmq ora hai
fatto...Buon per te..