[PLUTO-help] ipcop 1.4.10

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Mer 19 Apr 2006 12:46:21 CEST

Salve a tutti.
Ho un problema con ipcop.
L'ho installato su un pentium 200 MMX con 3 nic, un hd da 4 Gb e 96 Mb
di RAM.
L'ho impostato con RED che ha ip 10.10.20.195, green 192.168.20.195 e
orange 172.16.20.195.
Red e' associata da fastweb all'ip pubblico.
Ora il mio problema e' che, intanto, vorrei dare come gw l'interfaccia
red e non la green come attualmente ho.
Il secondo problema e' che spesso la mattina, dopo un paio di
interazioni con il PC, la macchina non mi risponde piu'. Mi succede
sempre anche la mattina appena qualcuno lo utilizza senza che vi sia
stata preventivamente nessun'altra utilizzazione.
Qualche idea?

Paride Desimone

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese con 4 Megabps di velocitą e 2 MESI GRATIS.
In pił, se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Scopri subito come risparmiare!
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/