[PLUTO-help] MUA grafico e che segua il thread

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Mer 19 Apr 2006 16:10:09 CEST

Salve a tutti, vorrei sapere se conoscete dei MUA grafici e che seguano
i thread. Ho provato kmail, e non mi piace, thunderbird, ma in
determinate situazione, non mi fa funzionare piu' di tre account, e
sylpheed/sylpheed-claws, che mi piace moltissimo, ma non mi gestisce
bene la posta elettronica (e' piu' lento di una lumaca). E' anche vero
che con Eudora ho circa 500 Mb di posta archiviata, ma gli altri tre,
vanno come una scheggia.
Altri nomi?

Paride

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti a 19,95 euro al mese con 4 Megabps di velocitą e 2 MESI GRATIS.
In pił, se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Scopri subito come risparmiare!
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/