[PLUTO-help] Mozilla Thunderbird & Firefox

pinotz a libero.it pinotz a libero.it
Gio 20 Apr 2006 20:01:46 CEST

Grazie del consiglio ma ho già spostato i files su una partizione fat, sotto windows ho cambiato l'impostazione e thunderbird va, il problema è sotto linux, spiego: originariamente usavo solo win quindi tutte le impostazioni che ho le ho lì, in linux vorrei ritrovare le stesse impostazioni che ho su win e le mail che ho salvato ma facendo in modo che quando sono costretto ad usare win se scarico delle mail importanti mentre uso linux io le possa vedere lo stesso. In poche parole due programmi un solo file di configurazione (poi lo so che non è uno solo ma spero di avre reso il concetto)