[PLUTO-help] Kde. Problema col tasto Alt-gr

massinat84 a libero.it massinat84 a libero.it
Mer 26 Apr 2006 14:08:14 CEST

Ieri mi č capitato di notare che su kde il tasto <alt-gr> si comporta come se fosse il tasto <alt> con conseguenti problemi, molto fastidiosi.
Ho provato a dare un'occhiata sia alla mappatura della tastiera (dal centro di controllo) sia al file xorg.conf; in entrambi i casi non mi sembra di aver riscontrato anomalie.

Tenendo conto che potrebbe essermi sfuggita qualcosa nei successivi controlli, qualcuno puņ dirmi da cosa potrebbe dipendere?

Ringrazio per l'aiuto