[PLUTO-help] problemi MODEM USB chipset Eagle.

Andrea Meriggioli cybassh a gmail.com
Gio 27 Apr 2006 09:59:56 CEST

Si, ma non sono riuscito a capirci poi molto. avevo fatto un'installazione
del driver UEAGLE, seguendo alcuni consigli, ma non mi funzionava.  Cercherò
meglio, già ho trovato qualcosa (
http://www.fedora-france.org/modules/wiwimod/index.php?page=Eagle+:+configuration+des+modems+USB
)

ora non so, ho due dubbi:
1) come faccio a sapere se la mia connessione è di tipo pppoa o pppoe?(mi
sto leggendo alcuni How-to ... ancora non ci sono arrivato)

2)Forse dovrei provare con UEagleAtm(sono arrivato a questo sito
https://gna.org/projects/ueagleatm/)? E' la strada giusta?

Ciao
+AndreA