[PLUTO-help] Mandrake 10.1 su Acer Travelmate 4600

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Ven 28 Apr 2006 12:43:35 CEST

On 4/28/06, Danilo Messina <dmessina a tctventure.it> wrote:
> Non riesco a configurare la grafica sul travelmate 4600, la scheda grafica č
> una ATI mobility radeon x700, il monitor ha una risoluzione 1280X800,
> qualcuno puņ darmi una mano?

forse... prima devi essere tu a spiegare bene cosa hai: :)

usi Xfree o Xorg? quale versione?
oppure, quale distro?

a seconda di cosa hai le configurazioni cambiano...

inoltre:
la tua distro ti ha creato un file di configurazione in /etc/X11/x*.conf?
come e' fatto?

nel mio portatile Acer 2000 la configurazione del monitor (1280x800)
viene letta dal Bios,
qindi non e' specificata nel file di configurazione;
nel tuo cosa accade? cosa dice il file di log /var/log/X.... ?

> Garzie
     ^^^^^

pergo :)

Tom