[PLUTO-help] Come si usa il cellulare come modem?

Joekill joekill a email.it
Sab 29 Apr 2006 20:56:10 CEST

Salve a tutti ragazzi, allora questo č il mio problema:

Ho un cellulare Samsung SGH-Z500 con cui mi collego a Internet con XP, ora
perņ che sono passato a Linux, per la precisione alla Ubuntu che trovo
veramente bella, volevo fare la medesima cosa, unico problema i driver, non
ho idea di cosa si deve usare, se gli eagle-usb, o semplicemente
configurarlo come un semplice modem 56K (soluzione per altro sconveniente
direi).

Qualcuno sa come si fa? Ho cercato su Internet qualche info ma ho trovato
solo openobex un programma che mi permetterebbe di scaricarmi i dati dal
cellulare...

In tutti i casi vi ringrazio per l'attenzione e salutissimi!

 Sponsor:
 Euro 35.000.000 (Lire 67.769.450.000) al SuperEnalotto, gioca qui adesso
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5065&d=20060429