[PLUTO-help] problema d accensione

Cristina cristinamassimo a gmail.com
Dom 23 Apr 2006 21:27:21 CEST

salve a tutti ragazzi...
ho un problema di accensione con il mio portatile acer... l'altro giorno lo
stavo pulendo e avendo premuto il tasto d accensione si accese e lo misi in
modalità standby dopo d ke urtai al tasto "fine" e dopo di ke il pc ha
finito d vivere... nel senso che non si accende +! o meglio parte, ma nn
arrivano immagini, cm se lo schermo fosse spento! non so...
potreste gentilemente aiutarmi?? nessuno ha saputo dirmi nulla!!! ma non
credo ke questo pc possa avere qualcosa, funzionava, magari s è bloccato e
basta un tasto nn so..aiutatemi vi prego...