[PLUTO-help] Debian Gnome e collegamenti sul desktop

Pignedoli Luca lucap78 a interfree.it
Mar 1 Ago 2006 13:49:24 CEST

Allora il problema era causato dal programma, cambiato software risolto
problema.

Io facevo già dei link simbolici, non utilizzavo i .desktop di gnome,
anche se con kde questo problema non l'ho mai avuto.

I doc li tengo sul server perchè vedo + probabile la "rottura" di un
client che di un server, e poi sul server ho i dati backuppati tutte le
sere, potrei impostare un script si sincronizzazione tra il client e il
server, ma e' un po' pesante come soluzione (se poi prendiamo in
considerazione che i client sono circa 130) oltre al problema che alcuni
doc sono condivisi da + utenti...

Un sistema di versioning e' un pò troppo avanzato,considerando che la
maggior parte deli utenti sà a malapena la differenza tra un doc Word e
foglio Excel, e poi non mi sembra comodissimo (e poi con windows come
funziona?).

Cmq grazie per le risposte.