R: R: R: R: [PLUTO-help] Kubuntu 6.06

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 1 Ago 2006 23:46:52 CEST

Il giorno Tue, 1 Aug 2006 20:29:48 +0200
"Crescenzo" <tuttolinux a email.it> ha scritto:

> ok risolto.
>
> grazie a tutti.

Ciao,
Premetto che non ho letto tutto il thread, cmq mi permetto un consiglio
di ordine generale riguardo ai cd di boot.
Nero e compagnia, non ho mai capito il perchè, la fanno complicata a
riguardo anzichè limitarsi a scrivere il contenuto della iso.
In questi casi le cdutils ( per win32 sono disponibili ) semplificano
molto il lavoro.
Se vi serve una gui comoda provate a guardare burnatonce.

Se sono andato troppo OT, beh ignorate il messaggio.

Ciao,
	Graz