[PLUTO-help] non risolvo il nome host

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 1 Ago 2006 23:54:09 CEST

Il giorno Sun, 30 Jul 2006 13:17:43 +0200
Antonello PAPA <anto.papa a inwind.it> ha scritto:

> ho scoperto che il kppp non impostava come default gateway la
> connessione ppp0, il sistema continuava ad utilizzare come default
> gateway la eth0. Come soluzione provvisoria ho disattivato tutte le
> mie schede di rete, ho una multiporta, e ora tutto funziona. Dovrò
> però trovare la soluzione avendo anche le interfacce di rete attive.
> Grazie Ciao, Antonello
Forse sono un po in ritardo...
Cmq se il problema sono le routing rule la questione probabilmente si
risolvere con una opportuna cfq della scheda di rete.
Se usi kppp penso tu abbia un modem, e quindi non raggiungi la grande
rete tramite eth.
Alla eth0 togli il default gw ( se cercava di instradare di li vuol
dire che ne aveva uno settato ) e tutto dovrebbe andare per magia.
Cmq al massimo prima di lanciare kppp con route ( magari lo scripti
tutto insieme ) levi la default route sulla eth.
Speriamo bene ;)

Ciao
	Graz