[PLUTO-help] Squid inattivo ma il pid file esiste

Antonello PAPA anto.papa a inwind.it
Mer 2 Ago 2006 06:52:23 CEST

Sto usando FC4 e squid 2.5STABLE9. Non riesco pių a far partire squid. Il
file squid.out mi dice "no running copy". Se lancio "ps aux | grep squid|
non trovo nessun pid per squid. L'interfaccia grafica  che lancia i demoni
dice "squid inattivo ma il pid file esiste". Se rimuovo il pid file sempre
l'interfaccia grafica mi dice "squid inattivo ma il subsys č bloccato".
Se faccio ripartire squid dall'interfaccia grafica sembrerebbe che squid
riparta ma ha un solo pid file e dovrebbe averne due. ma in ogni caso non
funziona.
Tutto č successo modificando il file di configurazione e probabilmente
avendo degli errori al suo interno.
Non so pių cosa fare visto che č la seconda volta che succede, la prima
volta ho reinstallato tutto il sistema ma non posso sempre fare cosė.
Grazie per l'aiuto.
Antonello