[Pluto-help] stampa "linux --> windows" con samba

Luca luca_web a email.it
Lun 7 Ago 2006 07:45:20 CEST

Ho letto sul forum che hai sai configurare linux
per stampare sotto Windows, mi potresti dire come
fare, io ho la Suse. premetto che non l'ho mai
configurato, ma ho seguito semplicemente i passi
dell'assistente, la stampante la trova e contatta
anche il server di windows perché trovo nelle
code di stampa dei dati che ha mandato linux,
però se voglio stampare un documento linux non lo invia perchè ??
aspetto una tua risposta..

 Sponsor:
 Conto Arancio: 3.50% per tutto il 2006! Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midP43&d=7-8