[PLUTO-help] leggere la posta con mutt senza scaricarla

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Mar 8 Ago 2006 22:33:02 CEST

Il giorno Tue, 08 Aug 2006 21:27:33 +0200
"S. B." <simone a cyberblackcat.net> ha scritto:

> La situazione è questa,
> dal ufficio mi collego tramite ssh su una macchina a casa (linux
> Debian)sulla quale vi è installato mutt, ora vorrei poter leggere la
> posta della mia casela mail,su web senza scaricarla sulla macchina.
>
> So che c' è un comando tipo mutt -r o simile che mi permette di farlo
> sono che non so come sia la sintassi, purtroppo non ho il tempo di
> leggermi i man.
Non ho esperienza di mutt, btw iniziare una richiesta di aiuto con "
non ho il tempo di leggermi i man" non invoglia molto la gente a
risponderti, visto che chiunque abbia la risposta ha trovato in qualche
modo il tempo di leggere il manuale.
> Se qualcuno è cosi gentile da dirmelo mi fa un gran favore.
>
> Simone
Scusa l'eventuale scortesia percepita ma questa e' la mia,
personalissime e volendo discutibile, opinione in questione.

Graz