[PLUTO-help] Prima volta con samba

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Gio 10 Ago 2006 13:45:21 CEST

Il giorno Thu, 10 Aug 2006 12:18:51 +0200
ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti ho fatto questo:
>
> [desksav]
> path = /home/administrator/Desktop
> available = yes
> browseable = yes
> public = yes
> writable = yes
>
> Il resto del lavoro lo ha fatto ubuntu in automatico..io sfoglio senza
> problemi
> i pc windows dell'ufficio ma se dai pc win doppioclicco sul mo
> pc(correttamente visualizzato
> tra quelli del workgroup) mi chiede di inserira nome utente e pw...ho
> provato anche con le
> [...]
Per gli account in samba usa pdbedit, cmq prova a vedere l'opzione
security e controlla che sia settata a "share" altrimenti e' facile che
chieda dempre e comunque l'autenticazione.
Se nn dovesse funzionare prova a includere il file di cfg completo, per
chi nn usa ubuntu ;)

Ciao
	Graz