[PLUTO-help] dubbio sul dns

Cristina Tanzi Tolenti cristina.tanzitolenti a provincia.cremona.it
Mer 16 Ago 2006 17:12:48 CEST

Grazie per la velocità di risposta!! :-)

Ho provato, ma anche così non funziona. Dalla mia linux box il telnet
serverministero funziona, ma da windows 2000 no.

Quindi il dns secondario non viene interrogato se il primario va in
timeout o roba del genere? Per essere ancora piu' chiari: il secondario
entra in gioco solo se sul server primario io ho fatto un bel service
named stop?

Cristina Tanzi Tolenti
CED - Provincia di Cremona
C.so V.Emanuele II, 17 - 26100 Cremona
tel. 0372/406362
e-mail cristina.tanzitolenti a provincia.cremona.it