[PLUTO-help] Samba PDC

Antonello Tilotta antonello.tilotta a atlogic.it
Dom 20 Ago 2006 17:53:10 CEST

Ciao a tutta la lista!
problemino con samba!
Fedora 3 (non posso muovermi da FC3 perchè non esistono i driver per
riconoscere la scheda Netraid 1M del NetServer LC2000 HP) come server.
WinXp Pro SP2 come client.
Il ruolo di samba è PDC (verificato con testparm)
Il logon in dominio avviene, monta le homes ma... non funziona il
roming del profilo.

Mi spiego meglio.  Quando l'utente amm2 si logga in dominio, monta la
sua home in H: come da configurazione di smb.conf; al primo logon
viene creata la sua cartella profilo (/profili/amm2) ma è vuota!
La cartella è di amm2:amm2 con privilegi 700 (ho provato anche con
777 ma non cambia nulla).
Qualche idea?

Grazie!

Antonello Tilotta