[PLUTO-help] Debian e Ibook

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Ven 25 Ago 2006 13:22:15 CEST

Il 25Aug 12:25, Simone scrisse:
> Ciao a tutti,
> ho installato Debian Sarge tramite cd-netinstall sul mio e-book (mac)
> ora funziona quasi
> tutto, tranne una cosa un po fastidiosa, la tastiera non funziona in
> modo corretto, cioč
> non corrispondono i tasti.
>
> Qualcuno ha gia avuto modo di installare Debian sul i-book e mi puo
> dare una mano?

e-book o i-book?

Sul mio i-book ho usato la tastiera standard pc non quelle mac altrimenti
appunto avevo tasti balordi.

Non so come sia la tastiera dell'e-book.

In rete trovi anche come fare a simulare l'alt-gr e i tasti 2 e 3 del mouse
:-)

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu