[PLUTO-help] Re: Digest di pluto-help, Volume 43, Numero 23

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Dom 27 Ago 2006 17:22:01 CEST

> La mia esperienza personale:

> per l'OS, CentOS e

sull'OS temo non ci sia molta flessibilità l'azienda presso cui lavorerò da quel che ho capito è legata a Suse (al colloquio ho notato diverse targhe di Suse e mi hanno anche riferito che loro lavorano con questa distro).

> per l'installazione ti consiglio i sorgenti.

Ok (salvo direttive dall'alto) opterò anche io per questa via.

> Un ultimo consiglio: studiati per bene l'extensions.conf.
> Se settato male rischi ti far chiamare senza controllo.

Ok sarà fatto per il momento sto seguendo di pari passo il libro della O'REILLY - Asterisk the future of telephony, è rilasciato sotto licenza creative commons oltre che essere in vendita presso le librerie scientifiche. Sembra ben fatto e parte praticamente da 0. Se l'avete letto e secondo voi non serve ad una mazza ditemelo, che nn vorrei arrivare all'ultima pagina prima di scoprirlo...
Non appena avrò dubbi (avendo un quadro generale della situazione e sapendo esattamente quello che vogliono fare) mi farò vivo anche perchè so che nella comunity del pluto help ci sono diverse persone che hanno avuto esperienza con Asterisk.
Grazie mille per le risposte...