[PLUTO-help] File .htaccess

Cristian Rotesi cristian.rotesi a magnetek.it
Gio 31 Ago 2006 12:41:22 CEST

Ciao a tutti,
io ho un server con apache e un sito per la gestione degli utenti su
questo server; ho messo un file .htaccess nella directory di root del
sito in modo che solo determinati utenti possano accedervi.
Sotto questa directory ne ho altre (che contengono programmi in php) che
non devono avere password e devono essere accessibili da tutti gli
utenti della lan.

Qualcuno sa se c'è il modo per escludere alcune sottocartelle di quella
dove è stato messo l'.htaccess???

Grazie a tutti.

Cristian