Re: [PLUTO-help] curiosità dialout

Cubo Aula Info ilfigliodellaparolaavuoto a gmail.com
Mer 6 Dic 2006 13:58:52 CET

da user da lo stesso errore. Da root invece smette di funzionare.
la riga che mi hai scritto con mknod cosa fa si preciso? Io uso gentoo
e ci pensa un demone (slmodemd) a creare il device /dev/ttySL0 . non
penso sia un problema di device e mi sa che per far funzionare il
modem deve girare comunque il demone di sopra... comunque non è un
problema, grazie.

Ciao