[PLUTO-help] Re: esportazione lettere accentate da mysql con phpmyadmin...sono in cerca di Lavoro...

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Lun 11 Dic 2006 10:27:39 CET

On 12/11/06, Gian Uberto Lauri <GianUberto.Lauri a eng.it> wrote:

> Non sai ancora usare abbastanza  Emacs :). Questo è il tipico problema

vero - con tutto quello che fa emacs l'e' dura saperlo usare bene tutto :-)

> che  Emacs  risolve  da solo.  Ma  non  è  la soluzione  corretta.  La
> soluzione   è   buttare    (almeno   momentaneamente)   il   tool   di
> amminsitrazione via  web e usare i  tool da command  line, alla peggio
> dopo esserti scaricato  i DB, se non ti  viene concessa la connessione
> remota.

come gia' detto:

> dunque, il sito ora e' su un hosting che mi da solo phpmyadmin,
> quindo con quello devo lavorare :-(

comunque mi par di capire che questo sia un limite di phpmyadmin,
ok allora procedo altrimenti,

> ;; Mon Dec 11 09:55:45 2006
> (defun faccio-io (file)

e grazie infinite per la funzione che mi hai passato!

ciao
giammy