[PLUTO-help] Diff, eseguire la vera differenza.

Alessio Calvio alekals a gmail.com
Ven 3 Feb 2006 17:00:40 CET

2006/2/3, Paolo Ornati <ornati a fastwebnet.it>:

> non capisco cosa intendi esattamente per differenza tra file...
>
> Cosa ne dici di questo?
>
> $ diff 2 1 | grep "^>" | cut -d' ' -f2- > destinazione
>
> 1 = primofile
> 2 = secondofile
>
> --
>         Paolo Ornati
>         Linux 2.6.15-kolivasPatch on x86_64

mmm nella dest mi restituisce un aoutput di diff con i separatori ecc ecc.
io vorrei esattamente :
togliere il contenuto del secondofile dal primofile e avere il
rimanente nel file_dest.

:(