[PLUTO-help] Diff, eseguire la vera differenza.

Ven 3 Feb 2006 17:11:09 CET

AC> Un saluto a tutti, sono nuovo della lista, subito una domanda: Ho
AC> letto le man page di DIFF e di SDIFF, vorrei sapere qual'è il
AC> comando che mi permette di eseguire $file_destinazione=$primofile
AC> - $secondofile .

Nessuno dei due fa quello che vuoi, e non mi pare esista un programma
che fa quello che chiedi.

Forse ti va bene questa pipe

sdiff p1 p2  | grep '<$' | sed -e 's/<$//'

Il secondo elemento estrae solo le righe presenti nel primo file
Il terzo elimina il < finale

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico