[PLUTO-help] Posta

Asen Kirilov akirilov a linux.it
Ven 3 Feb 2006 19:07:48 CET

Il primo passaggio è di decidere quale client di posta vuoi usare - ci
sono tanti e tutti belli per Linux.
Guarda che e abbastanza difficile di decidere perché ci sono tanti,
tutti belli e gratis.
Quando sai il client (programmino) di posta quale è aggiungi tutti
parametri senza la password ovviamente e scrivi qui.
Dopo vediamo ;)

Ciao

Asen