[PLUTO-help] Gravi problemi di stampa con EPSON C70 in Gentoo...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Ven 3 Feb 2006 20:08:52 CET

Da quando ho cambiato distro e sono passato a Gentoo la stampante mi da
qualche grattacapo, prima che ero in RH9 l'avevo configurata subito ed
andava bene. In pratica anzichè stampare il testo correttamente mi
stampa una sfilza di righe nere oppure la stampa è ad una qualità
talmente bassa che il testo risulta illeggibile (qualsiasi sia la
risoluzione impostata),  questo è il comportamento del driver EPSON
Stylus C70 - CUPS+Gimp-Print v4.2.7 l'unico driver disponibile trammite
l'interfaccia web.
Nell'interfaccia di amministrazione stampanti di KDE ho un driver in
più: EPSON Stylus C70 (foomatic + gimpprint-ijs), questo stampa
semplicemente molto male, e le stampe risutlanti sono praticamente
illeggibili.
Ho cercato di risolvere il problema da solo ma aimè non vi sono riuscito
dopo svariati tentativi pongo a voi la questione, certo che mi darete
una mano.

Dati aggiuntivi:
kernel 2.6.14-gentoo-r5
cups-1.1.23-r7
libgnomecups-0.2.0
net-print/foomatic-3.0.2
net-print/foomatic-db-20050606
net-print/foomatic-db-engine-3.0.2
print/foomatic-filters-3.0.2
netmedia-gfx/gimp-print-4.2.7
USE="cups pam samba slp xprint foomaticdb ppds usb nls gtk gtk2 -gnome
hal howl qt kde dvd dvdr cdr alsa avi asf xine divx4linux win32codecs
mad mpeg oggvorbis opengl real xvid bitmap-fonts truetype-fonts
type1-fonts apache2 mysql php mod_php tcltk innodb ssl xml xml2 libclamav"

1000 grazie a chiunque mi darà una mano!!