[PLUTO-help] Riversamento Dvd

m4x z1x massimo a nonsonohemingway.org
Sab 4 Feb 2006 10:15:10 CET

Con che programma si può riversare il contenuto di un Dvd (video, quelli
con i film, per capirci) su Hard Disk? Non mi interessa fare un
enconding, voglio copiare pari pari l'albero delle directory del Dvd sul
mio Hd. A linea di comando mencoder penso sia la soluzione, ma esiste
una gui abbastanza semplice? Cercando in giro ho visto solo programmi
come Dvd::rip, che creano delle copie in DivX.
Grazie per l'aiuto, m4x
ps un po' OT: per unire la centralina di Fastweb ad uno switch mi ci
vuole un cavo piatto o uno cross?

--
"Questa canzone è sotto copyright negli Stati Uniti per un periodo di
28 anni, e chiunque venga beccato a cantarla senza il nostro permesso