[PLUTO-help] Aggiornamenti

Claudio Tushanka-Uitko a libero.it
Dom 5 Feb 2006 12:06:26 CET

Seguendo consigli di vari siti, ho più o meno aggiornato il mio Slackeware.
Più o meno perché, non sempre trovo esattamente quanto consigliato.
Mi piacerebbe installare OpenOffice, che ho scaricato, ma che non è la
versione che era consigliata, anche se sono andato sul sito giusto (la
versione _it non c'era, c'era solo
OOo_2.0.0rc2_051005_LinuxIntel_sdk.tar.gz), non so se sarà in italiano.
Come posso fare per installarla?

Quando ancora andavo in internet con win mi ero procurato anche:
firefox-1.5.tar.gz
thunderbird-1.5.tar.gz
spell-it.xpi
ma anche in questo caso so solo estrarli, ma non installarli.
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.

Un saluto a tutta la lista

--
Claudio