[PLUTO-help] nessuno mi sa aiutare su debian??????

paolo pzomega a yahoo.com
Mar 7 Feb 2006 17:21:24 CET

ho installato debian 3.1 stable su un portatile asus
ma non riconosce la sk video
posto che debian usa ancora Xfree86, vorrei
aggiornarla a testing/unstable; dove lavoro viene
usato un proxy per la connessione ad internet; ho
provato ad impostare la variabile
http_proxy=http://<indirizzo_ddl_proxy>
ma la cosa non funziona, ne' per l'update della
versione stable corrente ne' per l'upgrade a testing;
il proxy e' squid; come risolvo il problema?
qualcuno ha qualche idea su come fare per passare
attraverso il proxy?
sottolineo che su un altro pc con fedora il settaggio
della variabile http_proxy fa si che il tutto funzioni
egregiamente; che fare?
grazie a tutto coloro che mi aiuteranno ed anche agli
altri
pz