[PLUTO-help] Ndiswrapper... errori di compilazione

JeKO jko2001 a tiscalinet.it
Ven 10 Feb 2006 16:40:48 CET

Hmmm, no non mi sembra sia il caso di andare a cambiare codice, per il
semplice motivo che il file dove da l'errore lo crea lui in automatico
al momento che inizia a compilare. Non mi sono messo a vedere tutte le
funzioni perché non ne ho il tempo e non ne ho voglia, ma ieri mi è
sorto un piccolo dubbio che non sono riuscito a risolvere, quali sono i
requisiti minimi per far funzionare ndsiwrapper? L'unica cosa che ho
visto è che per la Debian ci sono dei problemi con il pacchetto wireless
tool 28.x.x che ha bisogno di alcune librerie che io non ho...

La mia domanda è, avendo installati i wireless tool 25.1 risolverei
qualcosa mettendo una versione più recente?
Appena trovo un po' di tempo è quello che farò... ma magari qualcuno già
c'è passato e mi può dire cosa mi posso aspettare in futuro...

Sempre per dovere di cronaca, è uscito il 2.6.15.4... non c'è più
religione...

Saluti
Iacopo