[PLUTO-help] Codepage ...questo sconosciuto

Lun 13 Feb 2006 09:39:30 CET

LL> Ho un problema di visualizzazione su MC vedo al posto delle linee
LL> dei caratteri, niente di drammatico ma niente affatto carino, poco
LL> tempo fa ho postato il problema ma un gentilissimo ed altrettanto
LL> lapidario signore mi ha detto :

LL> avrai il codepage che non va.

Cosa dice locale (il comando)?

LL> Benissimo ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare
LL> documentazione che mi aiutasse a capire,qualche buonanima mi puņ
LL> dare un aiuto o dare qualche link.

http://www.linux.org/docs/ldp/howto/Belarusian-HOWTO/x28.html

I  Bielorussi usano  la codifica  8859-5, a  noi va  bene la  8859-1 o
8859-15, oppure quella di Microsoft.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico