[PLUTO-help] export DISPLAY non funziona

Gio 16 Feb 2006 19:42:30 CET

S> Salve a tutti, io ho un problema:

S> Ho una macchina Sparc con installato sopra Sun Solaris 10 e vorrei
S> esportare il display, dai pc X86 dove sopra c'è installato RED HAT
S> ora non si riesce mi va in errore.

S> Cosa puo essere,?

Se non sappiamo che operazioni  hai fatto e quale è l'errore, possiamo
fare poco  se non  tirare giù  la lunghissima tiritera  di come  si fa
display remoto. Ora siccome ho il palantir in riparazione (e pare che
anche quelli dei miei colleghi non funzionino meglio), magari ce lo dici
tu che hai fatto e che errore hai avuto.

Nel frattempo:

man xauth
man xhost

controlla con netstat -an che ci sia nell'output questa riga

tcp        0      0 0.0.0.0:6000            0.0.0.0:*               LISTEN

Puoi dare il comando netstat -as | grep 6000 oppure netstat -a | grep x11
e cercare la riga

tcp        0      0 *:x11                   *:*                     LISTEN

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico