[PLUTO-help] Collegamento pc rete

Biagio abaxya a yahoo.it
Gio 16 Feb 2006 21:00:12 CET

--- Natascia <natascina a libero.it> ha scritto:

> Ciao, ho collegato i pc con la rete normale (a
> cavo), mi dice che sono
> connessi, se controllo sul centro di controllo, ma
> dopo aver impostato la
> condivisione di internet, non va in internet...
> Qualcuno sa aiutarmi?

Per ricevere un qualsiasi aiuto utile devi come minimo
fornire pių informazioni. Distribuzione? Modem?Router?
Modello? Connessione? Indirizzi ip? Cosė, senza sapere
nessuna delle cose di cui sopra, posso solo
consigliarti di pingare gli altri pc e l'eventuale
router, controllare che ci siano gli indirizzi dns del
tuo provider nel file /etc/resolv.conf e che i
settaggi dei file /etc/sysconfig/network e
/etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0. Qual'č
l'output di ifconfig eth0? Facci sapere.
Ciao!

You sleep
I live